Firenze Rocks

Il primo Festival della mobilità responsabile

Firenze Rocks, nato nel 2017 in una delle città d’arte più internazionali e belle del mondo, è uno dei Festival più importanti a livello europeo, non solo per il grande cast ma anche per l’affluenza prevista.

Caratteristica che accumuna ormai tutti i festival internazionali, sarà la presenza in loco di numerose attività sviluppate insieme ai brand partner della nuova edizione che intratterranno il pubblico prima e dopo gli show e tra un cambio e l’altro di palco. Firenze Rocks sarà una grande festa, un’occasione di ‘raduno’ e di comunicazione, oltre a mettere in scena i concerti di alcuni fra gli artisti più amati e seguiti a livello mondiale.

L’Arena del Visarno mette a disposizione un’area di oltre 45.000 metri quadri, che potrà accogliere oltre 65.000 persone al giorno, 6.000 metri quadri è invece lo spazio a disposizione del Villaggio Partner e dei ristoranti.

Ci saranno, inoltre, un’Area Social per assistere ai concerti dall’alto di un bus a due piani, che ospiterà i personaggi più “influenti” del web, e una ruota panoramica di oltre 30 metri, che permetterà al pubblico di ammirare Firenze dall’alto.