Guida la tua vita

La sicurezza a 360°

Il 2 dicembre andiamo a Firenze per continuare a portare avanti la nostra campagna di comunicazione sulla sicurezza stradale. Dalle ore 20 ci trovate al Tuscany Hall, in via Fabrizio di André, dove partecipiamo a “Guida la tua vita – la sicurezza a 360°”, evento di beneficienza per la sicurezza stradale organizzato dall’Associazione Gabriele Borgogni con il patrocinio di molte istituzioni tra cui il Comune di Firenze e la Regione Toscana.

L’evento consiste in una cena di gala di beneficienza per i 15 anni dell’Associazione Gabriele Borgogni, organizzazione che non persegue finalità di lucro, nata a seguito della tragica vicenda legata a Gabriele Borgogni, vittima di un incidente stradale. L’obiettivo perseguito è assistere tutti coloro che si trovano davanti alla realtà di un incidente stradale e che non hanno la forza o le possibilità per affrontare tutto ciò che ne consegue, attraverso la fornitura di assistenza legale, medica e riabilitativa alle vittime di questi incidenti.

Partecipiamo all’evento per continuare a diffondere il nostre messaggio quando guidi “Guida e Basta”.

All’evento si esibiranno dal vivo anche i Punto.exe, vincitori del contest musicale sulla sicurezza stradale che abbiamo organizzato con Radio Italia per veicolare il nostro messaggio attraverso la musica, e parteciperanno molte personalità del mondo della spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Vi invitiamo a venire a trovarci! La Cena ha un costo di 30 euro per persona, parte dei quali saranno devoluti in beneficenza per supportare la realizzazione dei nuovi progetti 2020 dell’Associazione Gabriele Borgogni, che saranno presentati durante la serata. E’ obbligatoria la prenotazione, quindi per info e prenotazioni potete contattare info@gabrieleborgogni.com