Tour (In)sicurezza

La tournée dei Punto.exe continua in giro per l’Italia!

Quest’anno, ad aprile, con il loro brano (In)sicurezza i Punto.exe – gruppo formato da Rocco Velucci (in arte OloHoma) e Christian Di Lena (in arte DiLan), entrambi di un piccolo paesino della Basilicata in provincia di Potenza (Tolve) – hanno vinto il contest Rap&trap #sicurezzastradaleinmusica promosso da Anas in collaborazione Radio Italia.

Come loro stessi hanno spiegato, il titolo di questa canzone è stato ideato “per rimarcare il tema della sicurezza stradale che si intreccia con l’insicurezza delle situazioni che spesso la vita ci pone davanti, poiché non vi è certezza quando ci si mette alla guida e bisogna prendere le giuste precauzioni per evitare incidenti a noi stessi e agli altri”.

Parole che vogliamo condividere con voi, perché quando guida, #GUIDAEBASTA! E la musica è un ottimo mezzo per aiutarci diffondere questo messaggio!

La tournée dei Punto.exe, che è iniziata con la partecipazione al Concerto del 1° Maggio a Roma, continua in giro per l’Italia! Ecco le date per ascoltartli dal vivo:
18 maggio, a Napoli a Emozionart
19 maggio, a Civitavecchia durante la Finale del Progetto High School Game
27 maggio, a Milano a Radio Italia Live
27-28 giugno, a Eboli al Mediterranean Truck
27 luglio 2019, a Gallipoli durante il Sottosopra Fest
28 luglio 2019, Bologna – Campionato Europeo Football Americano U19
8 agosto 2019, a Gallipoli durante il Sottosopra Fest
13 agosto 2019, a Lecce durante il Sottosopra Fest
To be continued…